Discussione: E una vergogna
Visualizza messaggio singolo
  #67  
Vecchio 21-08-2008, 07:34
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Prendo un passaggio dell'articolo:
"Elvis aveva una pesonalita' mutevole,passiva, introversa. Per addormentarsi prendeva una pillola ( "Placidyl"), per svegliarsi aveva bisogno di ("Dexedrine"), ma, lentamente, solleticato dalla "banda della Mafia di Memphis" ( nessuna relazione con la "nota",) il totale delle droge ingerite sino al giorno della sua dipartita raggiungeva il numero di dieci, capaci di distruggere letteralmente il piu' forte fisico e mente di questa terra."

Praticamente tra il . (punto) dopo la parola "introversa" e il "Per" successivo ci manca il racconto dell'intera vita di una persona!!!
Sorvolo su tutto il resto perchè è la conseguenza di tutta la parte mancante....
Sinceramente ho grossi dubbi che Joe Esposito abbia liquidato con queste poche parole l'intera domanda!
Queste poche righe sono il sunto, del sunto del sunto di un intero discorso...Ma si sa: bisogna prendere la parte che fa gossip e che comunque tutti ormai conoscono per sentito dire, altrimenti che divertimento c'è??!!
Sembra uno dei classici esempi dove una persona fa un discorso ad un'altra persona, quest'ultima lo riporta ad una terza, poi dalla terza alla quarta...etc...etc...e più si va avanti, più il discorso viene conciso e riassunto...Fino a che si arriva al distillato, che però è ben lontano dalla realtà dei fatti e manca delle spiegazioni più importanti!

LISA
Esatto Lisa !
Però come diceva Hurt, qui in Italia avremo sembre riportato ELVIS=DROGATO
Purtroppo devo confessarti che è stato questo il motivo per cui per 30 anni non mi sono mai interessata a Lui.
Rispondi Citando