| 
			
			 
			
				22-08-2008, 12:41
			
			
			
		 | 
	| 
		
			
			| Elvis Golden Fans |  | 
					Data Registrazione: 06 2007 Locazione: Francia 
						Messaggi: 1.148
					      |  | 
	
	| 
				 Re: Un'altra occasione mancata? 
 
			
			
	Penso anche io che si sarebbe enormemente divertito!Quote: 
	
		| 
					hurt
					  Ho trovato questa notizia che non so se è vera, perchè è la prima volta che sento questa cosa, però la fonte è assolutamente attendibile:
 23-08-1961
 Ad Elvis vengono offerti $ 250.000, per due giorni di lavoro come doppiatore (sia del parlato che del cantato) di John Tom, un gatto mandrillo per un film a cartoni animati, dal titolo provvisorio “Gay Purr…ee”.
 Dopo aver ascoltato Joe Hanzen, socio di Hal Wallis che si scontra con quest’ultimo, sulla possibilità o meno di permettere ad Elvis di prendere questo lavoro, senza il permesso della Paramount,il Colonnello informa tutti che, senza ombra di dubbio, aveva già deciso di declinare l’offerta.
 
 
 
 Non so se Elvis amasse i cartoons, ma a prscindere da questo, credo che anche questa sia un'altra opportuinità che Elvis ha perso.
 Oltretutto credo si sarebbe enormente divertito.
 
 Che ne dite?
 |  Ma , mi chiedo ; per quale oscuro motivo , Parker aveva declinato l'offerta???
 
    
 |