Quote:
Lisa
Comunque nel loro rapporto secondo me non c'è nulla di tutta quella "morbosità patologica" di cui si parla e su cui è stato sputato da qualcuno (senza fare nomi...Dee Stanley) un veleno che giudico imperdonabile!!
LISA
|
Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, Lisa, ma in modo particolare sull'ultima tua considerazione, che ho messo in evidenza.
Una persona come Dee Stanley, non è degna di mettersi in bocca nemmeno le sillabe E L V I S P R E S L E Y, visto che, secondo il mio concetto di morale, è sempre stata una donna calcolatrice e sporca dentro

Basti ricordare che questa donna non ha sposato Vernon per amore,
ma solo perchè mirava ad Elvis!!
Quindi tutte le bestialità che ha voluto sputare nel suo libro scritto con i figli (
Elvis, We Love You Tender) e nel famoso talk show televisivo, sono frutto di desiderio di vendetta.
Ne conosco di situazioni del tipo "tanto non mi piace", come la volpe con l'uva, ma quella di Dee Stanley è decisamente la peggiore di tutti i tempi

Per tornare al rapporto di Elvis con Gladys, nelle litigate che facevano madre e figli, volavano parole di tutti i tipi, piatti, pentole e piselli

per tutta la casa