Discussione: Gladys Love Smith
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 21:00
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia
Predefinito Re: Gladys Love Smith

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ti do il mio giudiizio molto sinteticamente:

LIBRI IN ITALIANO

L'Ultimo treno per Memphis/Amore senza Freni di Peter Guralnick
Guida completa ad Elvis Presley di Paul Simpson

Tutto il resto dei libri che circolano in Italinao, lasciali pure al libraio e comprati un FTD

LIBRI IN INGLESE

Consigliati

Questi perchè dolcissimi, obiettivi e scorrevoli (anche se quello di Joe Moscheo è un po' la ripetizione del dvd "He Touched Me")

Me and A Guy Named Elvis di Jerry Schilling
Leaves of Elvis' Garden di Larry Geller
The Gospel Side Of Elvis di Joe Moscheo
Elvis and Kathy di Kathy Westmoreland

Questi sotto perchè è giusto sapere e farsi un'opinione

Elvis and The Memphis Mafia di Alanna Nash
The Colonel di Alanna Nash
Elvis and Me di Priscilla Presley (è stato tradotto in italiano, ma è molto più piacevole in inglese)

Più che sconsigliati, direi PALLOSI

Elvis and Gladys di Eliane Dundy - Dilungato un po' troppo in cose di poco interesse e meno concentrato sul rapporto tra Elvis e sua madre, comunque interessante per capire la generazione, la cultura, la mentalità e le conseguenti reazioni emotive sia di Gladys che di Elvisdi fronte ad uno sconvolgimento di vita.

Me 'N Elvis di Charlie Hodge - troppo concentrato su quanto Charlie volesse bene ad Elvis e quello che conta l'ho postato sul forum

Ti consiglio anche l' Elvis By The Presleys, sia libro che dvd, perchè puoi leggere/vedere anche testimonianze di Lisa Marie, oltre ad essere corredato di foto inedite personali della famiglia Presley

Mi mancano che devono assolutamente prendere dal www.shopelvis: Elvis Portrait e Elvis 68 at 40 Retrospective!!!

Evvai con le spese Hurt
Mi dispiace , Hurt , non credevo farti lavorare tanto!
La tua guida é preziosa.
Grazie mille e buona Domenica.
Sei fortissima!!!