Discussione: Gladys Love Smith
Visualizza messaggio singolo
  #53  
Vecchio 24-08-2008, 07:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Gladys Love Smith

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Voilà , era questo il post che cercavo..
Scusa la mia ignoranza , ma chi é questo Goldman , perché può parlare di Elvis?



Goldman era un giornalista, poi diventato biografo, che, tra l'altro, inizialmente era grande fan di Elvis, poi strada facendo improvvisamente la sua ammirazione si è tramutata in disprezzo.

Da quello che dice Billy Smith, pare che nel libro, faccia anche considerazioni spiacevoli verso tutta la famiglia Smith, definendola "spazzatura bianca". Oltre a dire che Elvis era gaye tanto altro

Come tutti i biografi, per scrivere il libro credo si sia basato principalmente su sue ricerche personali e interviste a vari personaggi vicino ad Elvis, (scegliendo accuratamente quale campana ascoltare) ma credo anche che ci abbia messo opinioni del tutto personali.

Come dicevo, in questo caso, chi lo ha aiutato molto è stato Lamar Fike, che oggi dice che Goldman ha motificato le informazioni a suo piacimento !!

Mi risulta che abbia scritto un libro altrettanto diffamatorio anche su John Lennon, dopo la sua morte, naturalmente
Rispondi Citando