Discussione: Gladys Love Smith
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2008, 09:01
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia
Predefinito Re: Gladys Love Smith

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Goldman era un giornalista, poi diventato biografo, che, tra l'altro, inizialmente era grande fan di Elvis, poi strada facendo improvvisamente la sua ammirazione si è tramutata in disprezzo.

Da quello che dice Billy Smith, pare che nel libro, faccia anche considerazioni spiacevoli verso tutta la famiglia Smith, definendola "spazzatura bianca". Oltre a dire che Elvis era gaye tanto altro

Come tutti i biografi, per scrivere il libro credo si sia basato principalmente su sue ricerche personali e interviste a vari personaggi vicino ad Elvis, (scegliendo accuratamente quale campana ascoltare) ma credo anche che ci abbia messo opinioni del tutto personali.

Come dicevo, in questo caso, chi lo ha aiutato molto è stato Lamar Fike, che oggi dice che Goldman ha motificato le informazioni a suo piacimento !!

Mi risulta che abbia scritto un libro altrettanto diffamatorio anche su John Lennon, dopo la sua morte, naturalmente
Quello che mi chiedo ; come mai tantissime cose belle non vengono mai tradotte al italiano e le cretinate non mancano , é per prendersi dei capelli