Sei tra le poche persone che conosco, che ha fatto un profilo così sincero e amorevole nei confronti di Elvis!
Anche io penso che tutta la fede che aveva lo abbia aiutato! Sicuramente.
Quest'ultima vacanza avrebbe dovuto durare un po' di piu', ma siccome un giorno gli era andata della sabbia nell'occhio (lui aveva un glaucoma), hanno dovuto tutti rientrare.
Il suo amico Larry Geller aveva scritto che questa vacanza, anche poco, gli aveva ridato un po' di sorriso.
Quote:
Giòprovato
Tutto questo Grasso MA!!! Dov`era?
Era un po` robusto MA!!! IO trovo una cosa normale anche a 42 anni!! niente di particolare..........Quindi era la sua ritenzione dei liquidi che non funzionava!!!
Beh!! non voglio accendere nessun fuoco!!! non mi permetterei mai nutro troppo rispetto per Elvis-UOMO a prescindere dal personaggio Artistico........ in primis viene l`UOMO!!! dico solo la mia:
Per tutto quelle malattie che gli sono state attribuite (molto gravi fralaltro) ELVIS si muoveva äncora molto bene,,,,,,,,,,non mi sembra poi così affranto!!! depresso!!! forse un po` stanco......ma era normale con il ritmo frenetico dei suoi Concerti.........OK!!! che LUI riusciva molto bene a mascherare tutto.....MA!!! caspitina penso che se si sarebbe preso una vacanza lunga (un anno) forse vi era qualche speranza di sopravvivenza!!!!
L`unica cosa che mi rincuora della sua MORTE!! È STATO CHE ELVIS PER FORTUNA PER QUELLO CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO ALMENO HA AVUTO UNA MORTE SERENA, IMPROVVISA MA SERENA!!! ALMENO NON HA AVUTO QUELL`AGONIA CHE HA VOLTE DETERMINATE MALATTIE PORTANO..........FORSE ERA LA SUA GRANDE FEDE, ED IL FATTO CHE ERA UNA PERSONA BUONA IN TUTTO E PER TUTTO CHE QUALCUNO LASSÙ HA VOLUTO CHE NON SOFFRISSE ALMENO IN QUEL DELICATO PASSAGGIO.......
mi sono prolungato uscendo fuori i canoni del Post......scusatemi ma scrivendo un pensiero porta l`altro.......
Giòprovato
|