Quote:
hurt
Sto riascoltando l'FTD "Closing Night" Con enorme piacere e facendomi anche qualche risata come su Fever "dedicata" a JD Sumner!!
DA quanto Elvis è entrato nella mia giornata, la cosa che mi piace di più è riascoltare i cd o FTD che ho, dopo aver letto commenti e/o recensioni da parte di coloro che riescono a vedere l'orecchio clinico e da intenditori che io non ho e che io definisco esperti.
Persone come Guitarman, Clint Reno, Marco31768, Ricky e altri.
Nonostante ogni concerto di Elvis sia uno spettacolo a sè stante, per le varianti che apporta, ascoltando la preparazione degli utenti che ho nominato (o sicuramente di altri di cui mi sfugge il nick), mi rendo sempre più conto, di quanto poco so delle sfumature e dei dettagli sulla sua musica e sui suoi concerti e di quanto vorrei imparare da questi ragazzi.
Senza voler strofinare nessuno ( non è proprio il mio genere), mi inchino alla loro preparazione e vorrei che se ne parlasse stanto sempre di più!!!
Siete in gamba, ragazzi  
|
Beh Hurt anche te sei davvero in gamba! Hai fatto un diario di Elvis che andavo a leggere anche 2 volte al giorno!
E avrai postato qualche milione di foto che ci erano sconosciute (e ho inserito nella mia collezione)!
Per tornare all'FTD Closing Night, prova a ascoltare What Now My Love...Elvis canta in quel modo "disordinato" xkè canta da un letto portato sul palco da alcuni membri della MM, e si dimena sotto le coperte durante l'esecuzione...