Quote:
askme
Non sono un'amante dei remix,anzi.
Ma se questa cosa serve per tenere in vivo il ricordo di Elvis, ottimo.
Non sarà solo una trovata commerciale per fare soldi alle spalle di Elvis?
|
Penso anch'io, che con lo scopo di fare soldi sicuro e in mancanza de idee, si rivolgono a qualcosa di garantita e lavorano sopra , che é molto più facile che creare.
Non é per questo che qualcuno si deve sentire offeso perché consumi quei remix , nessuno la intende cosi e adesso vi do un caso successo in Francia.
C'era una cantante che ha dovuto cancellare il suo concerto per mancanza di pubblico, allora, lancia qualche canzone del repertorio del mancato "Daniel Balavoine" , amatissimo dei francesi.Queste canzone si sentono giorno e notte alla radio e lei fa un concerto a pieno , i giovani canticchiano queste canzone , e lo più importante le comprano! ma nessuno di loro sa che dietro c'è un altro che loro non conoscono e non conosceranno mai!
So che il remix é un'altra cosa, per me, peggiore , ma la conclusione é la stessa.Questa cantante in difficoltà ha fatto il suo business sopra le cenere di un vero artista consacrato e per lui no ha significato assolutamente niente.