| 
				 Re: sarà il destino? 

Certo  che  brevemente  posso  raccontarvi  le  mie  impressioni  se  veramente  dovrei  scrivere  i  vari  passaggi  mi  ci  vorebbe  un  libro!¨¨La visita a Graceland fu  un caso  perchè il viaggio  era organizzato per andare solo a New York......con la  mia  famiglia Ma!!!  qualcosa scattò  e  facemmo una capatina a Memphis......quindi solo due giorni.........arrivai a Memphis  e  il  cuore  mi  batteva  forte  ero  emozionatissimo  si  stava  avverando il mio  sogno........pernottammo  al  Heartbreak Hotel... dista 200 m  da Graceland ...favoloso...si  respira  e  si  vive  Elvis  in  tutto  e  per  tutto.......(LO CONSIGLIO)   l`attraversare il cancello  per  entrare a Graceland  fu  a  dir  poco  toccante..........mi sentivo  felice  ma  anche  triste..........sudavo.........avevo  capogiri....indescrivibile...Varcai la  porta  di Graceland  e  per  incanto  tutto  sparì....entrai  in  una  quiete  incredibile.........mi  soffermai  su  ogni  particolare  che  potevo  leggere,  vedere,  notare,  appieno  vissi  quella  visita  fece  il giro  di  visita  di  Graceland  almeno 5 volte  (DA SOLO!!) raccolto  nei  miei  pensieri  nei  miei  ricordi  letti  sui  libri........rimasi  d`avanti alla  tomba  di ELVIS  per piû  di  un`ora  a  pensare,  immagginarmi,  e  a chiedermi  il  perchè  della  sua  prematura  morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno  alla  tenuta di Graceland  vedendola  da  ogni  angolazione  possibile.....percorsi  per  un bel  tratto  la  Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi  ELVIS  che  la  percorreva....VIsitai  musei........l`aereo  LIsa Marie.....ecc..ecc..  tutto molto toccante............parlai  con  la  signora  Montanara che  parlava  un  tantino in  Italiano  su  diverse  cosette  di  ELvis  che  lei  sapeva......interessanti..........È chiaro  il  non  visitare  il  piano  di  sopra  di  Graceland  ti  fa  sembrare la  visita  incompiuta...MA  Io  trovo  che  è  giusto  così  ....quêllo  era  il  suo  mondo  dove  si  riparava  da  occhi  indiscreti,  nei  momenti suoi  tristi,  o  forse  anche  i  più  belli...chissa?
 LUI   ha  dato a  Noi Fans  tantissimo  rispetto......ne  ha  fatto  una  sua  ragione  di  vita.....ORA  tocca  a  Noi  ricambiare....tanto  rispetto  ricevuto....quindi  per  il  bene  che  gli  vogliamo  dobbiamo  accettare  senza  cercare  verita  inesistenti,,,,,,,,senza  speranze  occulte,,,,che  il  piano  di  sopra  è  personale  e  tale  deve  rimanere........per  me  è  sacra  questa  cosa.
 La visita  fatta  alla  casa  di Elvis  mi  ha  arricchito  interiormente  e  mi  ha  fatto capire  tante  cose.........sono  cresciuto............questo  è  il  miracolo  che  ti  fa` il  Grande  ELVIS ......  a  me  lo  ha  fatto........ Mio figlio che ha 16  anni ora  ascolta  ELVIS tutti i  giorni..........e  ne  ha  rispetto  quando  ne  parliamo......questo  mi  fa  capire  oltre.......
 Non  ci  sono  libri,  ne  filmati  che  veramente  ti  fanno  capire,  apprezzare,  vivere  un  pezzettino  reale  della  vita  di  ELvis  SE¨¨¨ non  che  recarsi  a  GRaceland....QUIndi  amici  andateci!!! andateci!!!!
 Quando  oggi  leggo,  rivedo,  mi sembra  tutto piû  chiaro.........più  evidente.....e  sono  consapevole  nell`affermare  che  ELVIS  era  un  Uomo  prima  che  Artista  da  doti  umani  incredibili  di  questo  ne  ha  fatto  una  ragione  anche  di  vità   a  prescindere  il  personaggio  grande  Artistico  che  LUI  era.....e  rimmarrà........la  sua  vita  artistica  non  ha  precedenti........e  mai  vi  srà  persona  capace  di  tanto.
 Spero  di  avervi fatto  felici  con  questa  mia  modesta  testimonianza.
 Amici  di "GRAZIE ELVIS"  vi  voglio bene.
 Giòprovato

|