Discussione: sarà il destino?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2008, 16:29
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
..... l`attraversare il cancello per entrare a Graceland fu a dir poco toccante..........mi sentivo felice ma anche triste..........sudavo.........avevo capogiri....indescrivibile...Varcai la porta di Graceland e per incanto tutto sparì....entrai in una quiete incredibile.........mi soffermai su ogni particolare che potevo leggere, vedere, notare, appieno vissi quella visita fece il giro di visita di Graceland almeno 5 volte (DA SOLO!!) raccolto nei miei pensieri nei miei ricordi letti sui libri........rimasi d`avanti alla tomba di ELVIS per piû di un`ora a pensare, immagginarmi, e a chiedermi il perchè della sua prematura morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno alla tenuta di Graceland vedendola da ogni angolazione possibile.....percorsi per un bel tratto la Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi ELVIS che la percorreva....VIsitai musei........l`aereo LIsa Marie.....ecc..ecc.. tutto molto toccante............È chiaro il non visitare il piano di sopra di Graceland ti fa sembrare la visita incompiuta...MA Io trovo che è giusto così ....quêllo era il suo mondo dove si riparava da occhi indiscreti, nei momenti suoi tristi, o forse anche i più belli...chissa?........e sono consapevole nell`affermare che ELVIS era un Uomo prima che Artista da doti umani incredibili di questo ne ha fatto una ragione anche di vità a prescindere il personaggio grande Artistico che LUI era.....e rimmarrà........la sua vita artistica non ha precedenti........e mai vi srà persona capace di tanto.....
Giòprovato
E' interessante e commovente al tempo stesso, tutto il tuo racconto .......e ti ringrazio per averci fatto partecipe !!!!!! .....mi chiedevo ....e chiedo anche a tutti voi del forum: Sarebbe stata la stessa cosa se Graceland fosse diventato museo dello stato ????? ......Si sarebbe respirato la stessa atmosfera ?????.....di intimità....con Elvis ??????? ......entrando quasi in punta di piedi .......quasi a chiedere permesso........ nell'entrare in casa di qualcuno che......... ancora ci vive....... (anche sono solo i suoi discendenti)...............................Io penso proprio che non sarebbe lo stesso!! non ci sarebbe la stessa magìa, che ti coinvolge a tal punto e che ti commuove anche il solo silenzio.............!
Ringrazio Priscilla per aver tenuto vivo il respiro di Elvis!!!!!!!!!!.......spero che non aprino mai il secondo piano ......perchè e lì .......che Elvis riposa...... con la sua anima ....mentre il suo corpo giace vicino ai suoi cari......