Visualizza messaggio singolo
  #77  
Vecchio 31-08-2008, 19:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
fairytales Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con molte delle cose che sono state dette, ma vorrei aggiungere che sono moltissime le star che hanno raggiunto il successo da giovanissime in modo veloce ed inaspettato e che probabilmente, data l'eta', non hanno saputo "psicologicamente" gestirlo. Molti sono coloro morti in giovane età, per alcohol, per droga, per incidenti stradali, per aver condotto una vita "maledetta", ma di nessuno di questi si sta ancora oggi a discutere se sia vivo o meno. Le 2 morti decisamente piu' misteriose sono quelle di Elvis e quella di Marylin Monroe. (ma nessuno dubita che lei sia ancora viva). Tutti e due hanno avuto a che fare con il Presidente USA (il massimo potere) dell'epoca... strano.
Tuttavia ripeto tra qs tanti morti , l'unico di cui si dubita ancora oggi (!) è solo Elvis.

Forse perchè tra tutti è l'unico la cui morte è circondata da troppe inspiegabili e inspiegate circostanze, da dubbi e incongruenze, da prove e non-prove e da avvenimenti, riferiti proprio all'evento della morte in se', davvero pasticciati.

Ovvio che tutto cio' alimenta la qualunque ipotesi. Se aggiungiamo il fatto che ciascuno di noi lo vorrebbe sicuramente ancora vivo e vegeto a godersi la vecchiaia in qualche isola sperduta !!!

Ma sono certa che anche i fans di altri miti morti giovani amerebbero l'idea che i loro idoli fossero ancora vivi ! (eppure nessuno alimenta teorie in merito...)

Cio' che volevo dire, per concludere, non e' sostenere che Elvis sia vivo, ma che è del tutto legittimato il dubbio che aleggia intorno alla sua morte.

La ragione mi dice che al 99% lui se ne riposa in pace lassu' dove è stato chiamato.

Ma talvolta il mio cuore, per quell'1% rimasto, mi fa pensare ad un Elvis vivo, un tantino piu' vecchio, il suo bel volto abbronzato e solcato da qualche ruga, i capelli argentati, un computer Apple sulle ginocchia che si legge i post di tutti i suoi fans e che se la ride bonariamente di tutti con il suo bel sorriso e pensa : ehi ragazzi ve l'ho fatta ancora una volta !

.... In qs caso caso : ciao Elvis e grazie !

Fairy
Ciao Fairy,
sono d'accordo con quanto dici. I dubbi sono sono stati alimentati moltissimo da quando è morto.
Già dopo nemmeno 24 ore dalla sua morte si parlava di "messa in scena".

Mi è piaciuto molto il ritratto che ne hai fatto di come potrebbe essere oggi...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando