Secondo quello che racconta Billy Smith, Elvis gli avrebbe dato una busta contenente un testamento parallelo e praticamente contemporaneo a quello ufficiale, dicendogli: "Ho fatto testamento, e ho inserito anche tutti voi. Tienilo tu e nascondilo"
Sempre secondo quanto racconta Billy Smith, pochi giorni dopo la morte di Elvis, loro cugina Patsy Presley (
che lavorava fianco a fianco a Vernon), avrebbe telefonato a Billy per chiedergli dove aveva messo l'altro testamento e Billy, in buona fede, le aveva comunicato dove poteva trovarlo.
Da quel momento nessuno ne ha saputo più niente e secondo Billy, Vernon avrebbe bruciato il documento affinché nè i ragazzi della MM, nè nessuno della famiglia Presley e/o Smith potesse beneficiarne. (
puoi trovare parte di queste informazioni anche sull' intervista a Billy Smith qui sul forum)
Non credo c'entri il fattore DONNA.

Lisa Marie era la sua unica figlia e la nonna è stata la donna che, dopo sua madre, più lo ha amato, apprezzato e capito disinteressatamente.
Tra Minnie Mae ed Elvis c'era un sentimento molto forte, ammirazione e complicità reciproci.
Elvis sapeva che sua nonna lo capiva perfettamente, senza bisogno di parlare....... insomma si sono voluti un bene infinito