Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 11:59
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.