


Sono d'accordo con te e aggiungo quello che altre volte ho detto sul forum. Credo che (a meno che non sia fatto per interesse e quindi si accetta tutto), quando si ama una persona si tende a giustificare tutto, a capire e a cercare di mediare.
Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia.
Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008.
In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa
Anche qui mi trovi d'accordo Life.

Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo.
Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.
Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro.
E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri