Quote:
askme
Mi chiedo perchè oggi la famiglia Presley, non indice una conferenza stampa con i risultati dell'esame autoptico.
Così ci sarebbero meno illazzioni sul conto di Elvis,ci sarebbe più chiarezza sulla sua morte.
Dovrebbero essere chiari una volta tanto, perchè prendeva quelle pillole,a cosa servivano chi le prescriveva,ecc.ecc.
Dovrebbero spiegarci il quadro clinico di Elvis,forse si chiarirebbero molti dubbi.
La mia richiesta resterà vana!!!
|
Anch'io mi sono spesso posta questa domanda, senza riuscire a darmi un risposta plausibile.
Butto lì un'idea che mi sono fatta: credo che la parola spetterebbe a Lisa Marie, ma è una donna riservata e preferisce tenere lontano i tabloids dalla sua vita.
Parlarne sarebbe innescare una miccia di curiosità, calunnia e scherno ancora più grande di quella che ha sempre pesato sulla sua vita.
Ormai la dignità a suo padre è stata tolta e potrebbe anche non essere creduta.
Ricordo in un documentario (credo che sia "Gli ultimi giorni di Elvis" quello che trasmettono su Sky e che mi ha fatto arrabiare parecchio) che, ad un certo punto, Lamar Fike dice: Priscilla ha potuto mettere le mani su tutto, ma non su di noi e noi ci sentiamo autorizzati a raccontare le nostre verità!!!
Immagina se Lisa Marie tenesse una conferenza stampa, cosa ne verrebbe fuori!!
Non li ha fermati nemmeno la sua canzone denuncia "Nobody Noticed It"