Quote:
Giòprovato
Sinceramente, sappiamo tutti che ELVIS comunque non godeva purtroppo di buona salute più.
Ora mi chiedo:
Cosa serve sapere il perchè, il percome, e quantaltro NOI ci vogliamo domandare........penso che ad un certo punto rimanga legittima la Privacy famigliare, di come andarono realmente i fatti ...... (purtroppo!!) Da FANS sarebbe interessante saperlo MA sembra che le verità siamo molteplici....quindi mai arriveremo a quella vera.........
Lasciamo che nella sua verità ELVIS riposi in pace......
scusate questo sfogo se così lo volete intendere.......ma!!!! vi sono cose troppo personali che tale devono rimanere.....anche e proprio perche trattasi di ELVIS!!!
P.S. Vi capisco comunque.........siete come me!!!!
Giòprovato
|
Capisco cosa intendi Giò, però credo che la difformità di ciò che ognuno racconta, per forza di cose susciti la voglia di verità!
Come giustamente hai detto tu, ci sono cose troppo personali che tali devono rimanere, ma i primi ad infrangere questa regola sono stati coloro che di lui hanno reso pubblico, quanto di più personale ci possa essere in un essere umano!!!
Persone come Charlie Hodge, Jerry Schilling, Kathy Westmoreland e Larry Geller che danno versioni diverse e che soprattutto dimostrano tristezza per lo stato fisico a cui Elvis era arrivato, da altri membri della MM, vengono descritti così:
- Charlie Hodge una nullità che non sapeva cantare ma che voleva essere protagonista e farsi vedere al fianco di Elvis
- Jerry Schilling un lecchino che ambiva solo ad essere amico di Elvis, per arrivare a Priscilla e avere un posto al sole
- Kathy Westmoreland un'ingenua che ha creduto a quello che Elvis le ha raccontato solo per impietosirla e conquistarla
- Larry Geller uno stupido che ha rincretinito Elvis con i suoi libri e le sue teorie
Al contrario, le 4 persone che ho nominato sopra, pur facendo degli accenni
in generale e senza fare nomi, su comportamenti poco ortodossi da parte di alcuni, non hanno mai fatto commenti negativi specifici su nessuno.
Proprio per rispetto ad Elvis si sono astenuti dal fare nomi e cognomi, pur non nascondendo la testa sotto la sabbia sui difetti e gli errori del loro capo.
Per quanto utopistico, credo che conoscere la sacrosanta verità , per Elvis potrebbe essere un'occasione di riscatto davanti al mondo intero, soprattutto per quelli che non sono fans.
Penso che ai fans Elvis Presley vada bene così com'è