Discussione: Le donne di ELVIS
Visualizza messaggio singolo
  #74  
Vecchio 05-09-2008, 22:42
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
wildrose Visualizza Messaggio
La bella ragazza in foto con Elvis e' JOYCE BOVA.
Sicuramente ne avrete sentito parlare, specie se come me avete gia' letto la seconda parte della biografia di Elvis scritta dal biografo Peter Guralnick, CARELESS LOVE-AMORE SENZA FRENI.
Joyce era una ragazza di 25 anni, membro del Comitato Servizi Armati, che conobbe Elvis nell'agosto del 1970 dopo la fine di uno dei suoi numerosi spettacoli all'Hilton di Las Vegas. I due ragazzi ebbero una breve relazione e la "prima volta" di Joyce fu proprio con Elvis.
Ecco una breve testimonianza della donna a proposito di quella notte d'amore: "Non mi era mai successo, ma sapevo che lui poteva farlo accadere...Il sesso vulcanico che lo aveva reso famoso in realta' fu una passione gentile, dolce e tenera".
A seguito di quell'incontro Joyce scopri' di essere rimasta incinta!
Una sera la ragazza si reco' da Elvis con l'intenzione di informarlo sul fatto, ma quando Joyce inizio' ad intavolare il discorso iniziando con giri di parole (non trovava il modo esatto per comunicarglielo) e chiedendo ad Elvis di sua figlia Lisa Marie...forse lui stava per intuire quello che potrebbe essere successo e fece capire a Joyce che una donna quando partorisce e diventa madre, perderebbe tutto il suo fascino. Elvis concluse le proprie convinzioni concludendo con questa frase: "Fidati Joyce, so di avere ragione".
Benche' la ragazza fosse una cattolica protestante ed antiabortista, non disse nulla ad Elvis e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Di quella gravidanza Elvis non seppe mai nulla...
...e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Io non ci credo!!!
Rispondi Citando