Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2008, 22:31
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Nel postare il tutto su questo forum ringrazio gli amministratori che me ne hanno dato la possibilità e scusate se dopo diverso tempo è stato fatto il tutto, quello riportato è stato raccolto e valutato attentamente, nel leggere questo vi prego di razionalizzare nel modo più neutro possibile senza precludere nulla a priori ma facendo le dovute valutazioni.

Ho cercato di ricostruire alcune cose, vorrei cercare di metterle insieme per condividere con qualcuno che come me crede che Elvis sia vivo o perlomeno non morto il 16-Agosto del 1977. Io parto dal presupposto e soprattutto in determinati casi, che nn tutto quello che si legge si possa definire giusto o sbagliato e non sempre tutto si può prendere come oro colato e principalmente quando ci sono personaggi di questo calibro, o fatti particolari che hanno intorno diverse incogruenze. In diverse occasioni, ma principalmente con amici ho sostenuto teorie su info lette e su ragionamenti su JFK, la Principessa Diana le Twin Tower sulle quali ho teorie che credo non del tutto impossibili, di conseguenza credo anche quella sul Elvis Presley non del tutto impossibile leggendo qua e la e raccogliendo il più possibile informazioni sono arrivato ad alcune conclusioni conclusioni. Io non sostengo che Elvis sia stato ucciso dalla mafia o servizi segreti o altro ancora, non ho mai creduto ad avvistamenti come gli ufo, ma mi sono dato delle risposte su alcune domande alle quali non ho trovato risposte da leggere, ho mandato qualche mail, alle quali ho ricevuto risposte e sono arrivato a delle conclusioni direi piuttosto logiche, alle quali magari ci è arrivato qualcun altro ma pensiamo comunque sempre cosa accadrebbe se sui maggiori quotidiani trovassimo la notizia di Elvis ancora vivo. Direi che come prima ipotesi partirebbero diverse cause per truffa con il prosciugamento di tutto il patrimonio della famiglia ed altro ancora.
-Partiamo da un presupposto………abbiamo a che fare con una nazione con una potenza non indifferente.
Piccola premessa vorrei farvi capire perché………potrebbe essere fattibile……..far passare l’irreale per reale
La cagnetta Laika è il primo essere vivente nello Spazio, il 12 Aprile del 1961 Jurij Gagarin è il 1°essere umano ad orbitare intorno alla terra i Russi sono i primi nello Spazio, dimostrando così il proprio vantaggio sugli USA, ricordiamo il forte antagonismo tra Russia e USA, già alla fine della seconda Guerra Mondiale i due si contendevano chi per primo sarebbe dovuto arrivare per a Berlino. Quindi perché non Allunare, e allora ecco a noi l’allunaggio dell’Apollo 11. Viene richiesto il filmato originale alla NASA per essere riesaminato in vista di un eventuale altro Allunaggio mai più effettuato e l’Ingegnere della NASA Richard Nafzger dichiara pubblicamente: “Sono probabilmente troppo sensibile alla parola “PERSO” la stiamo cercando tra 2000 cartoni”. Confortante la cosa direi e fino ad oggi il buio totale e il discorso perso nei meandri oscuri di qualche cassetto di un burocrate.
Spero di aver chiarito quale potrebbe essere il concetto…….. noi siamo cresciuti e stiamo crescendo in un momento di rivoluzione globale l’informazione cambia e i sistemi di comunicazione cambiano, tutto quello che arrivava e arriva sui tabloid e attraverso il tubo catodico era ed è qualcosa di sensazionale noi abbiamo creduto e crediamo in quello che ci è stato propinato e ben poche volte e con tanta fatica dove siamo riusciti e dove ci hanno fatto arrivare abbiamo dimostrato che quello che sembrava fosse vero alla fine era sbagliato, vi rammento ancora la commissione Warren per JFK, in gran parte è tutto da rivedere. Quindi razionalizzando quello che abbiamo letto e visto può essere ragionevolmente rimesso in discussione visto inoltre le svariate incongruenze che comunque ci sono state.