Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
La mia conclusione è che quella notteil 16-08-1977 una persona è scomparsa e non morta. Impossibile nascondersi???Non direi nel 1958 Elvis atterra a Londra in incognito per un suo personale tour in visita alla città londinese notizia rilasciata alla BBC il 22 Aprile 2008 e quindi è potuto andare e tornare senza che nessuno se ne accorgesse direi cosa non da poco. Inoltre non dimentichiamo che alla fine del 2° Conflitto Mondiale la Sacra Romana Chiesa tennè nella Città del Vaticano e poi rifugiò in Argentina alti Gerarchi Nazisti tra i quali il Dott.Mengele uno dei più crudeli carnefici nello sterminio di milioni di ebrei e comunque mai più ritrovati, già nel 45 si potevano nascondere persone non del tutto indifferenti al mondo.
Io non voglio convincere nessuno perché Dio ci ha donati della cosa più bella che possa esistere “il libero arbitrio” e questo nessuno ce lo può togliere, io penso solamente che sarebbe giusto ogni tanto sapere la verità, ma non per additare qualcuno, ma semplicemente in questo caso per poter dire “ caspita quel brav’ uomo alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva una vita normale lontano da quell’ipocrisia che continuava e sempre più grande aveva intorno, tutti coloro che lo hanno usato fino alla fine e magari continuano tutt’ora,non credo sia impossibile realizzare quello che è potuto succedere, perché così impossibile? Annulliamo per un attimo tutto quello che i giornali la televisione e il resto hanno detto e scritto, ma prendiamo i suoi ultimi giorni e leggiamo i dettagli i particolari non le frasi “Elvis era da giorni in uno stato mentale apatico confuso, oppure prendeva 12 pillole al giorno e dormiva fino alle 8 di sera”, ma chi ci dice che effettivamente le pillole le buttava giù oppure che il suo stato mentale era effettivamente quello, chi quelli che hanno lucrato fino all’ultimo ai quali magari faceva comodo, perché nessuno ha mai detto “Elvis era contento e felice di essere entrato ad Onorem nella DEA e di essere veramente e fermamente convito nella lotta contro la droga” perché leggendo e rileggendo nessun comunicato dice “Caspita perché vi stupite così tanto sul peso della bara perché pesava così?Adesso lo spieghiamo.” Ma io non ho trovato nessuna spiegazione, a parte quelle che mi sono dato e che non mi sembrano poi così fantascientifiche.
Credo che le ragioni per le quali come sempre la verità debba essere nascosta è in primo luogo perché comunque Elvis ha voluto così per poter vivere in pace con se stesso e con chi effettivamente ha sempre contato per lui, la sua famiglia, in secondo luogo se saltasse fuori uno e dicesse “Hei caspita ma sapete che Elvis non è mai morto anzi……credo che qualche milione di persone cercherebbe come è successo per il passato di guadagnarci qual cosina sopra perché apparirebbe agli occhi di tutti come una colossale truffa”e nessuno direbbe ne aveva pienamente tutti i diritti e se questo è stato l’unico sistema possibile ha fatto bene . Quindi per lo show Business meglio continuare così come se nulla fosse, e forse forse alla fine veramente ci sarà una foto in prima pagine con l’annuncio del ritrovamento del corpo di un uomo rinvenuto chissà come e chissà dove deceduto per…….e si tratta di E.P.
Spero di aver raccolto qualcosa di interessante per qualcuno di voi come lo è stato per me, io ho cercato e mi sono dato delle risposte credo abbastanza plausibili ora la verità in questo caso è assolutamente propria la mia è che Elvis ha avuto sicuramente più ragioni per vivere che per morire e comunque alle spalle ha avuto chi ha saputo come proteggerlo e come aiutarlo.
Cosa che per organizzazioni citate sopra non era impossibile come più di una volta è stato detto, obbiettivamente e razionalizzando guardiamo e cerchiamo di analizzare i fatti della storia che ci sono stati messi davanti e se guardiamo attentamente più di una volta a distanza di anni i fatti che al momento non sembravano possibili hanno dato una svolta alla storia vediamo JFK e il rapporto Warren che a distanza di anni e stato stravolto e rimesso in discussione e non cito altro, tra i quali qualcosa che è accaduto in un passato non molto lontano.
Spero che abbiate avuto la pazienza di leggere e di confrontare senza fossilizzarvi sul “ma su quel libro hanno scritto…..ma bensì caspita ma perché non hanno mai spiegato questo e quello????”Non ditemi mettiti il cuore in pace è morto cosa abbiamo effettivamente: Un funerale veloce e fulmineo non degno di Elvis che non è stato lasciato ai suoi fans come inizialmente doveva essere, un corpo in un bagno a detta di tutti irriconoscibile quanti e chi effettivamente erano lì, dei referti medici contrastanti e incongruenze di qua e di là fatti mai spiegati o spiegati come volevano fossero spiegati, parte degli organi utilizzati per gli accertamenti conservati in formaldeide sicuramente vista l’importanza ancora in essere perché non possono essere utilizzati per un confronto di DNA,una commissione voluta da Priscilla Presley che dovrebbe chiarire al mondo intero cosa è accaduto veramente quella notte ma fino ad oggi non ha detto nulla’ è stata richiesta la riesumazione perché il tutto comunque risulta essere di dominio pubblico ma ancora nessuna risposta, esistono altri sistemi senza riesumare perché non utilizzarli.
Purtroppo troppe cose non tornano.
Vi prego non cacciatemi................
|