Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 08:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao Brocca!
Stamattima mi sono armata di pazienza (lungi da me la voglia di offenderti) e ho letto tutto.
Come prima cosa voglio farti i complimenti per la tua riscerca e la chiarezza di esposizione, anche se in alcuni punti mi sono persa, perchè ammetto che mi è difficile capire certi meccanismi quali la premeditazione di creare una certa situazione, in cui trovo possibile che Elvis e Vernon fossero consenzienti, ma trovo difficoltà a crede che si sia riusciti a mantenere all'oscuro di tutto una famiglia numerosa e un entourage che viveva 24 ore al giorno con lui.
Devo ammettere che per come hai esposto le motivazioni e i fatti, non tutto è da scartare!!
Devo anche ammettere che anche io mi sono sempre posta la domanda su come mai per Elvis, l'imbalsamazione sia stata fatta a tempo di record, ma la risposta che mi sono data è stata: lui era Elvis Presley e quindi tutti a suo servizio.
Così come mi sono posta la domanda, sul perchè i suoi organi siano tuttora conservati in formaldeide, perchè proprio non ne capisco il senso. Anche per questo mi sono data una risposta: ricerca scientifica.
Veniamo al punto di quello che mi permetto di "contestarti" e cioè questo

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
Perché gli organi sono stati trattenuti per essere esaminati?Dichiarato il decesso dopo l’autopsia per Arresto Cardiaco il quale può essere causato da problemi di salute o da una prolungata assunzione di farmaci, che scopo ha l’analisi ulteriore degli organi cosa si deve dimostrare i farmaci assunti?.
A quel che si dice (a questo punto scelgo di usare questo termine) è stato Vernon a volere l'autopsia, perchè convinto che Elvis fosse stato ucciso (mettiamoci pure che il mandante fosse la Mafia, perchè io non ho dubbi che l'organizzazione l'abbia manipolato e si sia impossessata della sua vita!!).
E' chiaro che, sempre perchè si trattava di Elvis Presley, ogni richiesta veniva esaudita e quando si paga tutto si può fare!!

Altro punto che mi ha colpito è questa tua domanda e, mi permetto di dire la mia opinione, anche se so che il 98% dei fans e non, ritiene che tutti i problemi fisici e di salute di Elvis sono stati determinati dall'abuso di farmaci.

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
. Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?.
Si dice che Elvis assumeva forti antidolorifici tanto da diventarne dipendente. Io non credo che dalla mattina alla sera abbia deciso "oggi comincio con gli antidolorifici", ma credo che i dolori ci siano stati veramente e che i farmaci gli siano stati prescritti per contrastarli. La differenza è che dall'Aulin non si diventa dipendenti (al massimo c'è assuefazione e bisogna ricorrere a qualcosa di più forte) mentre farmaci come il Demerol e Dilaudin (che sappiamo vengono dati ai malati terminali di cancro, per contrastare il dolore) non solo creano dipendenza, ma danneggiano irreversibilmente il cuore.
Sia Priscilla nel suo libro Elvis and Me che la sua infermiera Marian Cocke nel suo libro, dicono che Elvis soffriva di dolori, senza però specificarne i motivi.
Anche tutti i componenti della MM affermano che a causa del glaucoma, quando la pressione sanguigna nell'occhio aumentava, il sangue nell'occhio veniva aspirato, con ago e siringa e, come si può immaginare Elvis aveva dolori atroci, tanto da spaccare il sostegno a cui si appoggiava, durante l'intervento. (io non me ne intendo, ma questo è ciò che loro dicono)

Tu citi un'avanzata occlusione intestinale e affermi che l"ui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino". Cosa ne sappiamo noi?
Male o non male, lui doveva salire sul palco e fare il suo show!!
Secondo quanto tutti, a parte chi ha voluto raccontare/manipolare le sue cose più personali, (è per questo che li odio) raccontano che Elvis era molto riservato ed orgoglioso, che non faceva mai piagnistei, fatto salvo quando il male era evidente, a tutti.

Ecco questi sono i punti del tuo discorso, che mi lasciano perplessa ? e spero di essermi espressa in modo comprensibile e senza far confusione!!
Per il resto, ti assicuro che rileggerò tutto più volte, per capire meglio, ma soprattutto perchè apprezzo molto chi non si ferma in superficie e cerca di approfondire e/o sentire altre campane

Un caro saluto e buona domenica