Discussione: dubbio
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 07-09-2008, 17:50
chico84 chico84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Roma Brindisi
Messaggi: 34
Predefinito Re: dubbio

grazie per la risposta,ma non mi sono spiegato io,sicuramente,so che sono versioni live,ma sentite dal cd,risultano cmq piu lente,è strano che questa domanda sono anni che la propongo e nessuno mi sa rispondere bene(la colpa sara sicuro mia che nn so spiegarmi)ma provate a farci caso anche voi,secondo me nei film maggiorano la velocità per qualche motivo,altri esempi ( sentite in this is elvis la prima apparizone di elvis del 56,se la sentite dal cd,oppure dal dvd elvis 56 è molto molto piu lenta)cosi anche teddy bear,ecc..nei film invece è palese,come flaming star o altre,ok saranno versioni altenative,ma a me sembrano quasi uguakli se nn fosse per la velocitò e la voce un po diversa..ultimo esempio lampante,predete dal cd jailhause rock la versione breve di love me tendere(quela a fine film) e prendete la stessa mini versione da elvis mono(se nn sbaglio) la seconda è quella vera del film,stessa velocita e voce,la prima sembra con una voce piu grossa e piu lenta..Mha!!!!!!!! aiutatemi!
Rispondi Citando