Quote:
American Trilogy
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte.
Saluti a tutto il forum 
|
BENVENUTA SUL FORUM, BARBARA!!!!!

E' affascinante vedere come, a distanza di 31 anni dalla morte, Elvis riesca a conquistare ragazzi di due generazioni più giovani di lui !!!
Chi crede che Elvis sia ancora vivo è perchè non accetta la morte del suo corpo, dimenticando che è più vivo che mai con la sua voce, il suo carisma, la sua arte e la sua musica!!
Questo è quello che conta, secondo me, non l'averlo visto in Argentina o intravisto dietro un vetro.
Elvis non si sarebbe mai preso gioco dei suoi fans!!