Discussione: Ennesimo film su Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 07:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Ge717 Ennesimo film su Elvis

Ecco qui il trailer di un ennesimo film su Elvis, dal titolo GRACELAND TO MEMPHIS, in cui ha una piccola parte anche Sonny West

Ma io dico: Sappiamo che è difficile trovare qualcuno che assomiglia ad Elvis, ma con tanti bei ragazzi che ci sono al mondo, è mai possibile che non riesacano a trovarne uno che gli assomigli almeno un po?
Inoltre si insiste con quelle immagini dove ci sono pugni, scazzotate ed Elvis che si abbuffa!!!!

Altra considerazione: visto che tutti della MM hanno appena riscritto libri, dove cercano di riequilibrare quello che è stato detto in tre decenni e uno di questi è anche Sonny West, costui aveva proprio bisogno dei soldi di questo film per vivere? Oppure ancora una volta c'è una megalomania di fondo di apparire e sentirsi importanti?

Se l'ipotesi plausibile fosse la seconda, mi vien spontaneo dire: povero Elvis, quanta invidia l'ha circondato!!!!

Considero l'invidia il peggior difetto che una persona possa avere, perchè è vero che logora chi ce l'ha, ma ferisce ed offende soprattutto chi la subisce perchè non ne è responsabile

Giudicate voi e se vi fa piacere commentate!!!

Ultima Modifica di hurt : 11-09-2008 07:25