Discussione: Ennesimo film su Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 13:41
marysivle marysivle Non in Linea
Junior Elvis Fans

Locazione: milano
Ge727 Re: Ennesimo film su Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ecco qui il trailer di un ennesimo film su Elvis, dal titolo GRACELAND TO MEMPHIS, in cui ha una piccola parte anche Sonny West

Ma io dico: Sappiamo che è difficile trovare qualcuno che assomiglia ad Elvis, ma con tanti bei ragazzi che ci sono al mondo, è mai possibile che non riesacano a trovarne uno che gli assomigli almeno un po?
Inoltre si insiste con quelle immagini dove ci sono pugni, scazzotate ed Elvis che si abbuffa!!!!

Altra considerazione: visto che tutti della MM hanno appena riscritto libri, dove cercano di riequilibrare quello che è stato detto in tre decenni e uno di questi è anche Sonny West, costui aveva proprio bisogno dei soldi di questo film per vivere? Oppure ancora una volta c'è una megalomania di fondo di apparire e sentirsi importanti?

Se l'ipotesi plausibile fosse la seconda, mi vien spontaneo dire: povero Elvis, quanta invidia l'ha circondato!!!!

Considero l'invidia il peggior difetto che una persona possa avere, perchè è vero che logora chi ce l'ha, ma ferisce ed offende soprattutto chi la subisce perchè non ne è responsabile

Giudicate voi e se vi fa piacere commentate!!!
Ciao a tutti!!! finalmente sono tornata come state? io benissimo mi sono divertita molto ed al mare ho incontrato altri possibili iscritti a quest forum.. Hurt hai ragione cercano sempre di scimmiottare elvis, ma ho fiducia che prima o poi trovino un vero sosia in carne ed ossa che ci faccia sognare x un'attimo anche se x sentirlo vicino vicino basta mettere su un suo disco. un mega bacio a tutti..ciao