Quote:
carmen
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
|
E' un piacere leggerti, Carmen, perchè riesci sempre a centrare l'obiettivo

Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!!
Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia.
Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!!
Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari

Questi bas****di hanno figli anche loro!!!!
Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????
Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!
Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley!
NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!!