Forse tra Elvis e Priscilla ad un certo punto è successo quello che succede molto spesso nelle coppie: ognuno arriva a pensare con la propria testa cercando di entrare in quella dell'altro e agendo di conseguenza, arrivando al punto che, inconsciamente, si fa di tutto per non capirsi.
Si fanno magari cose per raggiungere un obiettivo - Carmen ad esempio parla del fatto che Priscilla ha cercato a sua volta di far ingelosire Elvis - e, invece, si arriva all'obiettivo opposto, navigando alla fine in un mare di incomprensioni, cose mezze dette e mezze taciute, segnali tipo geroglifici che nessuno dei due capisce....
In 35 anni di vita sono arrivata alla conclusione, come mi è già capitato di dire, che per la mente e i sentimenti umani 1+1 non fa mai 2.
Chissà se Priscilla, nel tempo, si è ritrovata a pensare: se fossi stata più grande...se avessi avuto + esperienza e maturità...se avessi detto...se avessi fatto....e forse Elvis, dopo il divorzio, avrà fatto gli stessi pensieri...
Io penso di sì, perchè malgrado tutto ciò che è stato detto e scritto da terze persone, traspare ancora moltissimo anche attraverso un dvd il bene che si volevano e, personalmente, mi rifiuto di credere che sia finzione.
Lisa Marie nel dvd "Elvis by The Presleys", come dice Carmen, dice di aver visto cose fatte dalla MM che non si possono raccontare.....
Lei almeno ha il buon gusto e la decenza di non raccontarle!!! Loro invece le raccontano, facendole però passare per cose fatte TUTTE da Elvis!!!!!!

E' questa la bestialità più grande!!!
Di Priscilla ne dicono di tutti i colori, dicendo che Elvis amava le donne belle e stupide, perchè siccome non era una grande intelligenza nemmeno lui (...e avanti con gli insulti!!!), allora non voleva una donna che potesse tenergli testa.
Beh, visto ciò che ha fatto Priscilla in tutti questi anni, sia come imprenditrice, produttrice, attrice, etc....vorrei avere io la metà della sua "stupidità"!!!!
Si guardassero di più allo specchio e giudicassero la loro intelligenza prima di quella altrui, forse sarebbe meglio!
Scusate l'off topic, ma sto leggendo il libro "Elvis & The Memphis Mafia", che mi sta mandando fuori dai gangheri!!

LISA