Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 18:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre pił grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora?
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarą chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!