Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 15-09-2008, 10:03
Viva Las Vegas Viva Las Vegas Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 15
Predefinito Re: Una canzone che vi ha sorpreso

Beh io sembrerò banale...ma al momento sono innamorata del mio nick...della canzone di Elvist intendo...beh insomma di Viva Las Vegas! Prima di tutto saluto tutti voi del forum, sono iscritta da pochi giorni e ho scoperto la passione per Elvis solo l'anno scorso ma spero di poterla condividere e far crescere qui insieme a voi (è il primo blog a cui mi iscrivo nonostante la mia veneranda età!)...beh comunque dicevamo, avendo iniziato a scoprire Elvis da poco ovviamente ho cominciato dalle hits, ma quando quest'estate (anzi solo 20 giorni fa...sigh) durante la mia vacanza ho beccato lo spettacolo di fontane davanti al Bellagio di Las Vegas sulla musica di Viva Las Vegas stava per uscire una lacrimuccia! Non so perchè, non era una delle mie preferite, sarà stata l'atmosfera, o il fatto che la mattina ero andata all'Hilton alla ricerca della statua di Elvis che c'è all'ingresso...fatto sta che da quando sono rientrata in ufficio non posso iniziare la giornata senza questa canzone. Ok direi che come primo post sono stata piuttosto prolissa, prometto di fare meglio in futuro. Un bacio a tutti, ciao C.
Rispondi Citando