Quote:
Lisa
Ieri sera, andando avanti a leggere, mi sono improvvisamente resa conto che non c'è nessuna differenza tra il libro "Elvis What Happened?" dei cugini West + Habler e "Elvis and The Memphis Mafia" di Lacker + Fike + Smith.
Per tanto tempo ci si è focalizzati sul primo perchè ha fatto tanto scalpore, scritto quando Elvis era ancora vivo; ma alla fine dei conti contengono entrambi le stesse nefandezze.
|
Chi è fermamente convinto che gli "originali" (
come si definiscono loro) della MM dicano la sacrosanta verita, potrebbero dire che se sono in 6 a raccontare nefandezze, significa che è la verità
Credo che i loro vergognosi racconti siano in buona parte da mettere in discussione, non perchè non siano avvenuti, ma perchè un personaggio come Lamar Fike che è stato vicino ad Elvis per 20 anni consecutivi, avrebbe dovuto essere molto più attento e obiettivo nel guardare attentamente la sensibilità del suo capo!!!
Invece sono sempre state solo delle
COMARI CHE AMANO IL PETTEGOLEZZO!!!! E ANCHE DELLA PEGGIOR SPECIE..... QUELLE CHE NON SI PREOCCUPANO DELLE CONSEGUENZE
Per cui dò pienamente ragione ad Askme in quello che ha scritto e che quoto qui sotto:
Quote:
askme
La mm era un gruppo di iene,pronti ad afferrare tutto quello che cadeva per terra.
Ovviamente non tutti,ma il 98% erano così.
Il tempo rende onore ad Elvis,per quello che è riuscito a fare in quegli anni con delle persone così attorno,poi ci si chiede come mai Elvis non si fidasse di nessuno.
La mm non ha capito assolutamente nulla sull'amicizia,e probabilmente moriranno sempre tonti,perchè è questo quello sono.
|
Quando ho finito di leggere il "Revelations From The Memphis Mafia" ero sconvolta tra l'incredulo e l'inca$$**.
Mi sono posta 1000 domande cercando di darmi le risposte.
Sono arrivata a questa conclusione: In un anno ci sono 365 giorni che moltiplicati per 22 anni, fanno 8030 giorni totali, durante i quali, alternativamente, ad Elvis è capitato di tutto e di più: soddisfazioni, soldi, minacce di morte, divorzio, problemi fisici, insoddisfazione, frustrazione e per finire depressione, il tutto combattuto con farmaci ad alti dosaggi.
Se di 8030 giorni disponibili, si racconta solo quello che c'è stato di negativo e si concentra tutto su un libro, inevitabilmente il risultato è un massacro.
Altra cosa: Visto che TUTTI si imbottivano di pillole, chi ci racconta come si comportavano quando erano LORO drogati????
Chi è senza colpa scagli la prima pietra!!!!
WALK A MILE IN MY SHOES!!!