Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 08:10
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia
Predefinito Re: Qual'è il motivo di tanta "idolatria? ?

In breve credo la sua idolatria sia nata all'inizio della sua carriera grazie a Parker che ha messo su uno "spattacolino" che funziona ancora oggi a 31 anni dalla sua morte. E prima di allora una cosa così non si era mai vista. Anche se il tempo passa e i tempi cambiano, Elvis (e il tutto il suo mondo) si è evoluto con lui grazie anche all' E.P. Enterprises. Ovviamente essere morto all'improvviso da giovane e non 82enne come Sinatra, abbia fatto il resto. Oltre la musica, la sua bravura, la sua bellezza (indiscutibili!), anche la nostalgia, i mille dubbi irrisolti hnno fornito a noi poveri fans "vedovi e orfani" una buona base sulla quale ricordare Elvis. Ecco perchè ancora oggi noi siamo qui a parlare di lui e c'è chi ogni anno (beati loro!!) vanno a "trovarlo" a Graceland. Credo che potendo l'avrei fatto anch'io proprio per sentirlo vicino dato che troppo presto è andato via (è importante per me che non l'ho mai conosciuto e sono nata dopo la sua morte figuriamoci per chi ha invece vissuto nel suo periodo).
A volte mi chiedo che cosa sarebbe successo se Elvis non fosse morto a 42 anni... Non so se la mia vita sarebbe stata la stessa o se la mia passione sarebbe rimasta immutata... Ovviamente la risposta non la saprò mai.
Ciao a tutti!!!