Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 13:04
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Qual'è il motivo di tanta "idolatria? ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vorrei però aggiungere che, secondo me, una grossa componente di quest'amore sviscerato nei suoi confronti (Carmen, vedi che non ho usato idolatria ) è stata determinata proprio dalle cattiverie che su di lui sono state dette.
Alla fine hanno ottenuto l'effetto contrario!!!

Agli occhi di chi lo segue e lo ama, Elvis tocca il cuore perchè risulta una vittima dello sciacallaggio, dell'invidia, dell'arrivismo e dell'egoismo altrui e, in qualche modo, ognuno si può identificare almeno in uno degli aspetti della sua sofferenza!!

Andare a Graceland, girare nella sua casa, sapere che lui lì ha vissuto e lì è morto, ci porta automaticamente a sentire la sua presenza, ad immaginare che respiriamo l'aria che lui ha respirato.
Ma soprattutto sulla sua tomba, inconsciamente ci si immagina di averlo davanti e di potergli dire: Elvis non eri tu che dovevi pagare!! Però pensa che io ti voglio bene in modo pulito!!!

Sono sentimentale vero? Ma, quando andrò a Graceland, io la vivrò così !!!
ma Hurt, il problema non è tanto per noi che non crediamo alle cattiverie che raccontano,ma... il fatto che le cattiverie trovano terreno fertile sulle persone che non si interessano della verità...quando mi capita di parlare di Elvis trovi persone che non vogliono sentir ragione e prendono per oro colato le bugie raccontate dai"SUO" amici....certo possiamo dire l'importante è che se ne parli,ma pensa che bello se tutti volessero conoscere un po' piu in profondita il personaggio Elvis....avrebbe un altro primato....essere amato da tutto il mondo....