Discussione: Ennesimo film su Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 15:46
marysivle marysivle Non in Linea
Junior Elvis Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Ennesimo film su Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Mary, piacere di rivederti!!! Qui tutto ok e, da quello che capisco, anche tu hai passato una buona estate!!

Tornando al discorso del film, mi sorge spontanea una domanda: ma non vi dà l'impressione che Sonny West - nel caso specifico, ma cmq anche altri - ce l'abbiano con Elvis?
Il motivo mi sfugge...Non riesco a pensare a qualcosa di così mostruoso che Elvis abbia potuto fare per riuscire a far portare rancore a qualcuno per 31 anni, ma l'impressione che Sonny dà è questa.
Anche il fatto di presentare Elvis vestito con il jumpsuit: è una chiara presa per i fondelli!!!
Secondo me con questo film, se pensava di avere successo, si ritroverà con un pugno di mosche in mano! Sta scatenando le ire di tutti i milioni di fans di Elvis e ne pagherà le conseguenze ancora una volta.
Se non l'ha capita con il libro "Elvis What Happened" e ora sta ripetendo lo stesso errore, allora non ci arriva proprio di suo!!

LISA
ciao belissima!! l'unica cosa ke mi viene in mente in questo momento e ke l'invidia è marciume alle osse..peggio x loro!! chi conosce e ama vermente ELVIS non crede a tutte queste calunnie nn credi? quindi sono solo parola al vento .baci mary