Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 18:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Qual'è il motivo di tanta "idolatria? ?

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Vorrei cercare di porre rimedio visto che per causa mia ho causato incomprensioni non volute........credetemi....ho voluto soffermarmi sulla definizione idolatria solo per dire che il termine più adatto sarebbe stato "fanatismo".....ma non per criticare la scelta di Hurt....(che stimo) .....ma solo per chiarire a chi ci legge nel forum....(poichè noi siamo letti da chiunque in internet e a volte non ci rendiamo conto che coloro che non hanno voce possono giudicarci per quello che scriviamo)...e appunto per dire ....che noi fans non siamo così persi di testa per Elvis da perdere il lume della ragione.....ma che essendo fans (o in italiano...fanatici) non è la stessa cosa che idolatri....
Purtroppo le spiegazioni sono sempre pesanti .....e non potendo parlare direttamente....diventa ancora più difficile .....chiedo scusa a tutti
Carmen, credimi, per come la vedo io non c'è assolutamente NIENTE per cui scusarsi. Non hai detto NIENTE di trascendentale e non hai causato NESSUNA incomprensione!!!
Il forum (almeno per come lo interpreto io) offre l'opportunità di avere uno scambio di opinioni, dalle quali TUTTI NOI possiamo imparare qualcosa!!
Siamo tutti capaci di dire che Elvis era bravo, buono e bello , ma io vedo Elvis anche come un fenomeno sociale e culturale, del quale, a mio avviso, è giusto parlarne e scambiarsi le opinioni.

Mica è obbligatorio essere tutti d'accordo !!!!

La stima è ricambiata!!!!