Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 17-09-2008, 19:00
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Qual'è il motivo di tanta "idolatria? ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Carmen, credimi, per come la vedo io non c'è assolutamente NIENTE per cui scusarsi. Non hai detto NIENTE di trascendentale e non hai causato NESSUNA incomprensione!!!
Il forum (almeno per come lo interpreto io) offre l'opportunità di avere uno scambio di opinioni, dalle quali TUTTI NOI possiamo imparare qualcosa!!
Siamo tutti capaci di dire che Elvis era bravo, buono e bello , ma io vedo Elvis anche come un fenomeno sociale e culturale, del quale, a mio avviso, è giusto parlarne e scambiarsi le opinioni.

Mica è obbligatorio essere tutti d'accordo !!!!

La stima è ricambiata!!!!
Mi associo Hurt a quanto hai detto per tranquillizzare Carmen!!!
E lasciami dire che anch'io aborro quanto sei stata costretta a vedere in quei luoghi dove come disse Gesù: "dovrebbe essere un luogo di preghiera mentre voi (coloro che rappresentavano Dio) ne avete fatto una spelonca di ladroni"!
Sarai certamente d'accordo con me nell'arrivare alla conclusione che anche se possiamo essere rimasti DELUSI dal comportamento di coloro che si autodefiniscono vicari o rappresentanti di Cristo; Questo non debba intaccare la Personale relazione e lamore che ogni credente può provare per il nostro Creatore, anche difendendo la dove è possibile la fede che in qualche misura tutti possiamo avere!

P.s. Pensa a quante cose si fanno e si dicono contro il nostro Elvis!!!
che facciamo.. ci rinunciamo?......NON CREDO!!!
permettimi un...
(che ruffiano)!!
Rispondi Citando