Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 19:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Qual'è il motivo di tanta "idolatria? ?

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Sarai certamente d'accordo con me nell'arrivare alla conclusione che anche se possiamo essere rimasti DELUSI dal comportamento di coloro che si autodefiniscono vicari o rappresentanti di Cristo; Questo non debba intaccare la Personale relazione e lamore che ogni credente può provare per il nostro Creatore, anche difendendo la dove è possibile la fede che in qualche misura tutti possiamo avere!

P.s. Pensa a quante cose si fanno e si dicono contro il nostro Elvis!!!
che facciamo.. ci rinunciamo?......NON CREDO!!!
permettimi un...
(che ruffiano)!!
Infatti sei un ruffiano

Ti rispondo in tutta serenità, Allvanity!!

Per quanto mi riguarda gestico il mio rapporto con Dio, come ritengo più utile per me e per gli altri e non devo rendere conto a nessuno di come lo vivo.
Se volessi parlare di Dio lo farei su un forum a lui riservato, con un sacerdote oppure farei la catechista (ruolo che non mi è per niente congeniale )

Il fatto che in questo topic il nome di Dio sia uscito è normale, è già successo in altri topic e sicuramente non penso dia fastidio a qualcuno. Quello che invece mi lascia sempre molto perplessa ( perdona la chiarezza, ma non sono una persona diplomatica) è trarre spunto da un discorso legato ad Elvis, per insistere nell'evangelizzazione e nella catechesi, trascrivendo passaggi dei testi sacri e facendo l'omelia del giorno, cosa che con le tue risposte tu hai l'abitudine di fare .
Penso tu non abbia motivi per negarlo.

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
P.s. Pensa a quante cose si fanno e si dicono contro il nostro Elvis!!!
che facciamo.. ci rinunciamo?......NON CREDO!!!
E' vero che si dicono e si fanno un'infinità di cose contro Elvis, ma adesso sono io a chiederti di non incorrere nel mastodontico errore di mettere sullo stesso piano Dio ed Elvis!!!

Ultima Modifica di hurt : 17-09-2008 19:42