Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 18-09-2008, 17:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Ancora Kevin che chiede :
Naturalmente hai ragione quando dici che non ho mai incontrato Elvis e nessuno della MM.
Ho molto rispetto per te e per la vita che hai fatto con lui. Io non c’ero ma credo di essere abbastanza intelligente per capire che non è stato un percorso facile.
Pur se ho molto rispetto per te, continuo a pensare che anche tu hai avuto i tuoi problemi.
Tuttavia non ho alcun rispetto per il tuo coinvolgimento nei libri scritti dopo la morte di Elvis.
Ero e sono un fan di Elvis. Questo significa che amo la sua voce, la sua musica e l’artista.
Non ho conosciuto personalmente né l’uomo né la sua vita e, visto che avete passato molto tempo insieme, la sua vita personale era sua e tua.
La sua vita personale non avrebbe mai dovuto essere resa di dominio pubblico, ma avrebbe dovuto rimanere privata.
Se gli idioti di questo paese si vogliono divertire con Elvis, raramente è per il suo talento come perfomer, ma si attaccano ai suoi problemi personali.
Tutto questo è generato da questi libri che sono usciti, alcuni dei quali erano inserti dei tabloids.
Non ho rancore verso di te, perché non ti conosco, ma mi auguro tu non abbia niente a che fare con questi libri che hanno contribuito a questa situazione.
Questo argomento piuttosto delicato è scaturito da un tuo commento a Paul Terry King in merito ai danni alla memoria di Elvis, e la tua risposta mi ha dato sui nervi
Mi scuso con te, senza riserve, per la cattiveria nei miei commenti.
Sono molto legato ad Elvis, perchè ha dato ai suoi fans molta felicità e grandi momenti e questo continua ancora oggi. Credo che, in suo ricordo, avrebbero dovuto avere maggior rispetto concentrandosi solo sull’artista, sul suo talento e quello che ha dato al mondo piuttosto che scavare ancora e ancora su tutti i suoi difetti.
E’ la mia opinione vista dall’esterno e riguardo ai miei commenti precedenti, come reazione istintiva, alla fine credo tu volessi bene a quest’uomo. Ti auguro ogni bene

Marthy risponde:
Che differenza di porti! Era così difficile?
Quello che io chiedo, come chiunque altro, è che le persone siano rispettose e ti garantisco che adesso lo sei stato. Quando qualcuno fa il contrario io ho due reazioni: o lo ignoro oppure dò loro la stessa medicina
Apprezzo le tue scuse e rispetto la tua opinione.
Come ho detto prima rispetto ad Elvis, lui è un’icona storica e come per molte icone storiche si è scritto molto, sia dei fatti personali che delle cose che hanno fatto nella loro vita dando un contributo alla società.
Secondo me, lo scopo di colui che scrive è questo e ti posso assicurare che scrivendo un qualsiasi libro o facendo qualsiasi intervista NESSUNO DI NOI ORIGINALI della MM ha mai voluto danneggiarlo.
Nella storia, molto raramente è successo che una persona abbia attirato centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, come ha fatto lui e per loro è importante capire di più la persona e la sua vita.
Tu non la pensi così perché, come tanti fans, vorresti che lui, io e noi siamo come tu ci vuoi, non come siamo o eravamo.
Sfortunatamente la vita non va in questo modo!!
C’è una cosa che io ho detto, non una ma 20 volte, e cioè che qualsiasi cosa venga scritta su di lui, questo non dovrebbe cambiare il modo di pensare sulla sua musica e sul suo talento e questo dovrebbe quello di cui dovresti continuare a gioire.
Credimi quando ti dico che, quando i media vogliono prendersi gioco di Elvis, non è per quello che scriviamo noi nei libri, bensì per gli impersonators e i cosiddetti artisti che fanno i tributi indossando jumpsuits, parrucche e alzano il labbro. Sono queste persone, che non assomigliano per niente ad Elvis e che non hanno un briciolo del suo talento e del suo carisma. Sono solo pagliacci!!!!
Quando ho fatto quell’affermazione su King, è perchè da quando Elvis è morto ce ne sono stati a centinaia che, come lui, se ne escono con queste balle su di loro ed Elvis. Sono sempre stato uno che ci tiene molto alla verità, soprattutto se questa riguarda Elvis.
La verità è la prima cosa da scrivere su un’icona. A questo si aggiunge il fatto che io amo troppo Elvis come un fratello per permettere a qualcuno che, davanti ai suoi fans o ad un pubblico in generale, ne faccia una parodia.
Se hai letto i due libri che ho scritto vedrai che la stravolgente maggioranza delle cose che ho detto di quegli anni sono buone, positive e alle volte sono cose divertenti. Sembra che tanti fans vogliano concentrarsi su quelle cose che ritengono brutte, ma non necessariamente lo sono. Sì, si tratta della mia vita come si tratta della vita dei ragazzi e se leggi i miei libri troverai che io racconto anche cose personali MIE
Tuttavia, per come io la vedo, se posso parlare di lui, devo essere capace di rivelare cose che riguardano anche me stesso. Come hai detto tu, io ho avuto problemi e ringraziando Dio, li ho superate, contrariamente a lui.
Ancora una volta ti dico che apprezzo la tua opinione e rispetto il fatto che hai diritto di averla.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Dave chiede:
C’erano canzoni che Elvis voleva incidere, ma per politiche di pubblicazione, non gli è stato permesso?
Inoltre, hai qualcosa che Elvis ti ha dato non venderai MAI, qualsiasi cosa accada?
Grazie per tutto quello che fai

Marthy risponde:
Elvis voleva registrare due canzoni di Dolly Parton e precisamente, "I Will Always Love You" e "Coat Of Many Colors" ma quando Parker andò a parlare con Dolly, raccontò ad Elvis che lei non diede il permesso. Invece questa è una bugia.
Entrambe le canzoni erano state pubblicate da Dolly prima che lui le chiedsse, per cui Elvis avrebbe potuto inciderle senza la sua autorizzazione.
Quello che Parker non gli disse è che voleva che Dolly gli pagasse una percentuale sui diritti di pubblicazione e siccome lei rifiutò, Parker stroncò la cosa.
Dolly è una brava persona e preparata negli affari., ma come gli altri, è anche creativa e di quelle che non chiedono a nessuno di fare qualcosa di loro proprietà, ma soprattutto non vogliono che nessuno chieda loro soldi per ciò che è di loro proprietà. Chips Moman era uguale.
Quando anche Whitney Houston registrò “I Will Always Love You” divenne un successo enorme. Molto astutamente Whitney non chiese niente a nessuno per la pubblicazione.

Sì ho un paio di cose che dubito darei ad altri, anche se, nella mia mente, le cose che conservo non sono quelle materiali.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dave chiede:
Dopo le affermazioni di Paul Terry King dove dice che ha scritto canzoni con Elvis, sono andato a vedere il sito della BMI, per verificare per quali canzoni ci sono dei crediti ad Elvis.
In un post precedente ho citato una canzone che si chiama 'Space Jungle' di Otis Blackwell, per la quale sono indicati crediti ad Elvis.
Hai notizie a riguardo? Inoltre, sai se il Colonnello riceveva i crediti di co-autore per Elvis, per le canzoni che portava alle session o solo per quelle che registrava veramente?
So che molti autori rinunciavano ad una parte delle loro composizioni, così Elvis avrebbe potuto registrarle. Naturalmente questo avveniva per insistenza del Colonnello Parker.
Grazie Marthy per la tua onesta e la risposta diretta.

Marthy risponde:
No, per quanto ne so io quando Elvis non registrava una canzone, il Colonnello non riceveva crediti di co-autore per conto di Elvis. Dubito che ci sia un autore di canzoni così stupito da accettare una cosa simile. Se fosse successo, sarebbe anche stato estremamente ingiusto e io so che Elvis non l’avrebbe accettato
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
James Freed chiede:
Vorrei sapere che cosa pensi del film Graceland to Memphis in cui recita Sonny West

Marthy risponde:
Ho visto il trailer e questo film va oltre ogni parola.
Come ho già detto prima cosa penso degli impersonators e questo non è altro che un pessimo tentativo di fare un film su Elvis. Non so se descriverlo come una farsa o un film dell’horror.
Per quanto riguarda la presenza di Sonny West nel film, lui fa solo una piccola parte, ma certamente non me la prederò con lui, perché è semplicemente un attore assunto per questa particina. Sono sicuro che ha le sue ragioni per averlo fatto.
So che aveva detto che voleva riprendere a recitare e, probabilmente, ha accettato questa parte per rimettersi in circolazione ad Hollywood.
Anni fa ha fatto dei film dove ha recitato molto bene e sono film che non hanno niente a che fare con Elvis.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------J
ames Freed chiede::
Ho una domanda a proposito dello Special Elvis 68 Comeback. Ho letto che originariamente lo show doveva essere uno show natalizio, ma che Elvis ha cantato solo una canzone natalizia e questo fu fatto per compiacere la moglie di Parker.
La mia domanda è se Elvis avesse fatto uno special natalizio come voleva il Col. Parker, pensi che sarebbe stato un grande ritorno oppure pensi che avrebbe fatto un secondo show entro l’anno?
Ho letto anche che Elvis pensava che il black leather suit che indossava, gli desse un aspetto alquanto bizzarro. E’ vero?

Marthy risponde: :
Se Elvis avesse fatto uno special natalizio come voleva Parker, nessuno ne avrebbe parlato come si sta facendo da 40 anni.
Probabilmente non sarebbe stato chiamato il Comeback Special perché non avrebbe avuto lo stesso impatto.
Parker se ne doveva stare fuori da qualsiasi decisione in merito alla musica, perché la sua conoscenza della musica era nulla. Lui teneva conto di ciò che un truffatore può tenere conto.
Per quanto riguarda il black leather suit, l’unico commento che Elvis fece era che sotto i riflettori aveva un caldo da morire. Secondo me il black leather suit è stata la parte migliore dello show, perchè era il vero Elvis, mentre le altre parti dello show erano scadenti tanto quanto i suoi film musicali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Johnny Miller chiede::
Ho letto in un altro sito che Larry Geller ha scritto un nuovo libro e ci sono persone a cui è piaciuto molto e l’hanno riempito di complimenti!
Marthy, noi fans quanto dobbiamo credere alle storie che racconta Larry Geller?

Marthy risponde: :
Non ho letto il nuovo libro di Larry e non so cosa c’è scritto. Nell’altro suo libro ha scritto delle verità ed ha anche scritto cose che non sono vere

Ultima Modifica di hurt : 18-09-2008 17:42
Rispondi Citando