Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 17:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Carmen, mi fa molto piacere che tu abbia condiviso il mio pensiero.
Penso che queste persone non possano finire nel dimenticatoio dei fans per il semplice motivo che, purtroppo, vengono ritenuti depositari della verità assoluta su Elvis.
Che piaccia o non piaccia, la morte di Elvis e di conseguenza ciò che l'ha portato a morire, è qualcosa che la maggior parte dei fans non sono ancora riusciti ad accettare.
Penso sia umano chiedersi "perchè?", visto che, secondo me, essere fans di qualcuno è come anche un po' affezionarsi a questa persona, e quindi volerne capire anche il lato umano oltre che artistico. Non si può limitarsi a considerarlo solamente "un disco che gira", come ho detto tante volte e lo ripeterò fino alla nausea!!
Infatti, come vedi dalle domande che vengono poste, la maggior parte si focalizzano sul cercare di capire cosa è successo...E chi altro può essere miglior fonte di risposte se non qualcuno che ha vissuto con lui?
Forse si rimane " abbagliati" - non mi viene altra parola al momento - da ciò che queste persone possono sapere e, nell'affidarsi alle loro risposte, non si riesce a scremare quello che può essere vero da quello che invece può non esserlo o comunque essere portato all'esagerazione per chissà quale motivo...
Il mio intento nella risposta che ho dato prima, è stato quello di smontare alcune teorie e affermazioni fatte da Marty Lacker usando la logica...e spero di non aver sbagliato di molto il bersaglio...

Cmq, ripeto, penso che il motivo sia quello che ho detto inizialmente, ossia che queste persone vengono ritenute depositarie della verità solamente perchè hanno vissuto con lui...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall