Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2008, 08:08
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, so che può essere una cretinata colossale quella che sto dicendo adesso...ma a volte si dice che il primo istinto è quello che conta quando si guarda una persona: tu guarda in faccia Marthy Lacker e guarda Elvis....e poi trai le conclusioni in base a ciò che l'istinto ti dice...
Io davvero non riesco a vedere in Elvis tutto quello che questa gente racconta: tutta la cattiveria, l'essere despota, carogna, etc...
Magari mi sbaglio..non lo so...
Mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni...

LISA
L'anno scorso su sky ho registrato una puntata dedicata a Elvis intervistando i fantastici della MM, e l'opinione che ho avuto di loro non l'ho vista sulla loro comunissima faccia..... ma dalla magnificenza dei loro racconti......per alcuni versi .....mi sono sembrati veri .....quando hanno raccontato tutto bene (prima dell'arrivo di PRISCILLA)....poi sono cambiati .....e sono diventati sputa veleno.
Verso la fine è stata intervistata Lisa Marie che raccontato come questi si comportavano in casa e nei backstages.....e li definiti persone AMORALI....senza pudore....ed egoisti........pertanto .....io credo di più alla figlia che a degli "amici meri protettori" .......