Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 21-09-2008, 14:08
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Perchè Priscilla avrebbe dovuto continuare a sopportare e non avrebbe dovuto lasciare Elvis? Perchè era Elvis Presley?
Per lei Elvis era l'uomo che amava, suo marito, nonchè il padre della loro figlia.

Se guardi il dvd Elvis By The Presley, Priscilla racconta che durante il viaggio di nozze (unici e pochi giorni in cui la MM non è andata a rompere le p***e), non le sembrava vero di poterlo accudire, lavandogli i calzini come qualsiasi moglie comune. Questo significa che Priscilla aveva bisogno di vivere il suo matrimonio e la vita con l'uomo che amava, come qualsiasi donna normale. Elvis invece fuggiva da tutto questo, per lui era un cappio al collo e una limitazione di libertà. Elvis ha dichiarato di amare Priscilla ma di non essere fatto per un legame indissolubile, quale il matrimonio e si è comportato di conseguenza.

Secondo me Priscilla aveva i diritti che qualsiasi moglie ha. Diritti che Elvis le ha negato molto spesso, sicuramente non per cattiveria, ma per tutta una serie di situazioni, tra cui il lavoro e in parte, anche per il suo carattere.
Il fatto che noi amiamo Elvis, secondo me non ci deve mettere le bende agli occhi e far sempre finta che lui sia stato solo vittima.
Elvis, con Priscilla, ha fatto i suoi errori e non pochi. L'ha trascurata come moglie, l'ha tradita continuamente e senza ritegno (non è stato qualche cornetto, bensì corna da bisonte), l'ha ignorata e rifiutata come donna dopo aver partorito la loro figlia. ?
.
Credo che nessuna di noi avrebbe accettato a lungo una situazione del genere.

Per quanto riguarda il fatto che Priscilla abbia mantenuto il cognome Presley, non mi stupirei che glielo abbia chiesto proprio Elvis, con l'utopia di tenersi legata l'unica donna che ha amato veramente, dopo sua madre.
Il fatto che siano rimasti ottimi amici, che si parlassero molto più da separati che da sposati e che Elvis andasse a casa di Priscilla anche in piena notte, la dice lunga sul rapporto che avevano.

Sinceramente, non me la sento di condannarla per aver lasciato Elvis.

Perchè imparino, ai bambini bisogna dare anche qualche sculaccione
Scusatemi ma a distanza di un anno, solo oggi mi è capitato curiosando quà e là di andare a leggere questo topic.....dal titolo interessante ....e da cui ne è uscito fuori che pur avendo letto libri o visto Dvd sulla vita di Elvis ....ognuno dei fans ha interpretato in maniera opposta la personalità di Priscilla e della sua convivenza con Elvis (prima, durante e dopo).
Questo credo che dipenda moltissimo dal vissuto personale e dal bagaglio della nostra vita .....quindi il potersi immedesimare in una persona senza averla mai conosciuta e strettamente legato al nostro modo di pensare e vivere la vita.
Detto questo mi sento dire che condivido il pensiero di Hurt.......perchè di primo acchito Priscilla puo' sembrare un'approfittatrice .....ma se ci ponessimo questa domanda penso che saremmo tutti d'accordo con Lei: " nel 1979....Vernon sta per morire e lascia l'intero patrimonio ad una bambina di appena 11 anni .....come sarebbe stato gestito fino alla maggiore età ? Graceland aveva dei costi di manutenzione eccessivi......Chi poteva avere interesse affinchè il patrimonio non adasse alle ortiche ?"
Ogni mamma ha interesse che la propria figlia abbia integro se non prospero il patrimonio che gli spetta di diritto.....e pertanto ....secondo me non c'è miglior tutore al mondo che sappia come gestire contabilmente sia le entrate che le spese.....di una madre!!!!!
Rispondi Citando