Si Lisa, questo è certo, ma sai, quando sei un buon genitore e capita che un figlio si avvicini alla droga, beh, purtroppo non puoi farci nulla, ma se una ragazza, anzi una bambina di 15 anni entra in questo mondo così frenetico, dove ci sono mille pericoli, beh, tu mamma hai il DOVERE di seguire tua figlia! Pare che non lo abbia fatto proprio! E come se non bastasse pubblichi pure un libro dopo che tua figlia si è ridotta ai minimi termini?

Quello che dico io è....pensa a fare la mamma!
Quote:
Lisa
Forse le colpe non sono tutte sue, ammesso che di colpe si possa parlare. Certo che, se invece di limitarsi a gioire della valanga di soldi che entravano, si fosse anche preoccupata del fatto che sua figlia, ancora adolescente, veniva lanciata in un mondo dove serve un pelo sullo stomaco dello spessore di un metro, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Quello che mi auguro è che Britney Spears sia totalmente fuori pericolo, visto che ciò che ha passato è stato davvero un inferno e il rischio di ricadute, in questi casi, è sempre dietro l'angolo purtroppo...
LISA
|