25-09-2008, 00:14
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Francia
|
|
Re: Marthy Lacker risponde ai fans
Quote:
hurt
Quello che dice Marthy Lacker è condiviso da tutti gli altri membri originali della MM e, di fatto, in queste risposte lui non è nient'altro che il loro portavoce.
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico).
Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!!
Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto.
Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!!
Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!!
Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!!
Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!!
|
Il ricordo della MM, che ha Lisa Marie, da quando era piccola, é pessimo, e a Priscilla non é che hanno dato motivi per pensarla diversamente, quindi é logico che se li vogliono tenere lontani come tu dici, Hurt!
|