Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 25-09-2008, 12:29
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Concordo e resto sempre dell'opinione che non avevano nessun diritto e quindi non potevano pretendere nulla, anche io non amo Priscilla a dismosura, ma ha tutelato la figlia salvaguardando il patrimonio! Lei è l'unica ad avere diritti, gli altri anzichè piangersi addosso, in 31 anni avrebbero potuto realizzarsi invidualmente, non vedo perchè non vanno a lavorare

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che dice Marthy Lacker è condiviso da tutti gli altri membri originali della MM e, di fatto, in queste risposte lui non è nient'altro che il loro portavoce.
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico).
Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!!
Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto.
Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!!

Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!!
Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!!

Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!!
Rispondi Citando