Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 14:23
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia
Predefinito Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Gracemonic, non ho attribuito a te la parola "frustrante" m è un termnine che ho usato io e solo io

Anche se ho quotato il tuo messaggio, il mio era un discorso in generale e non per contestare le tue parole
Grazie per il chiarimento cara Hurt, ti ho sentito cosi arrabbiata e mi dispiaceva il fatto che si fraintendesse la mia opinione a proposito di Gladys, perché io la ammiro profondamente, ho sentito sempre questa ammirazione per lei, chiedendomi com'era possibile che nelle sue condizione lei ha avuto e mantenuto quella forza, quella integrità, educando cosi bene un figlio, in quel mezzo ostile e senza l'aiuto ne l'appoggio di nessuno!
E mi dispiaceva sentirti cosi contrariata, cosi lontana, perché ormai penso che hai capito che ti voglio bene. A volte non ci vuole tanto tempo per sentire vicine le persone, in più in questo caso ci sarà anche l'amore per Elvis che ci unisce.
Di ogni modo se potesse tornare il orologio a l'ora di postare quel che ho detto, cambierei qualcosina, perché non ci sia nessun dubbio, perché se devo parlare di Gladys, sarà sempre per bene.