Discussione: Fa ridere o piangere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 19:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Fa ridere o piangere?

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Non mi sento d'essere totalmente d'accordo con
Mons. Balducci, ma questo non vuol dire che si debba negare
di quanto alto e influenzabile sia il potere della musica!
non credo che c'entri qualcosa l'essere nel 1000, 2008 o 2999!
Chi mi dice che il demonio (rendendosi conto del potere della musica),
non abbia pensato di sfluttarne (almeno una parte) per i propri fini?
Allvanity, non avevo dubbi che avresti risposto a questo topic !!!!

Troppo facile attribuire alla musica la responsabilità della cattiveria e delle deformazioni mentali della gente ..............e per gente intendo TUTTE LE CATEGORIE!!!

Il male è nella cattiveria, nella falsità, nell'invidia, nell'opportunismo, nel tradimento, nella slealtà, nelle pugnalate alle spalle, nella maldicenza, nella pedofilia, nello stupro, nei genocidi, nelle guerre, nell'Inquisizione, nelle conquiste ...........e titin e titon .......... !!!!!!! Non nella musica di Elvis Presley o nel rock!!

Non andiamo sempre avanti con gli occhi bendati, solo perchè così fa comodo o perchè cosi si può sviare l'attenzione da ENORMI danni che si fanno da e in casa propria!!
Credo sia arrivato io momento di togliersi le bende dagli occhi e guardare in faccia la realtà dei fatti, invece di pontificare sempre da un pulpito!!!

Non entro nel merito di tutte le cose che avrei da dire, perchè non è questa la sede adatta, ma credo che affermazioni su Elvis Presley del tipo "Elvis ha venduto l'anima al diavolo" non siano altro che una voglia di far sentire la propria voce, fine a se stessa!!!

Ma che si informino e si documentino prima di parlare!!!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
e chi mi dice che il demonio non è dappertutto .....anche nei seminari ????

GRANDE CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!