Discussione: Fa ridere o piangere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 09:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Fa ridere o piangere?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Credo che non si possa etichettare quest'argomento come argomento fatto dalla chiesa, lo ha fatto questo signore perchè è lui che la pensa così!
Scusa Massimo, ma credo che non sia corretto "restringere" tutto a questo rappresentante della Chiesa, così come non è corretto generalizzare sulla stessa Chiesa.
Infatti Monsignor Balducci (esperto demonologo) ha fatto una scelta di vita e, facendo "carriera",sicuramente per meriti, ha raggiunto alti livelli nella stessa Istituzione.
In quanto tale, ha portato avanti le sue tesi, con l'appoggio di chi sta al di sopra di lui, altrimenti non avrebbe potuto pubblicare i suoi libri!!

Se il suo obiettivo era Marilyn Manson (sul quale sono d'accordo con te), non trovo serio generalizzare su tutta la musica rock, tirando dentro musicisti di valore che, a parer mio, non hanno niente a che fare con pensieri demoniaci.

Ecco perchè quando sento queste generalizzazioni che fanno di tutta un'erba un fascio, mi arrabbio tanto .
Monsignor Balducci e altri dimostrano di non aver approfondito niente su Elvis Presley e di essere capaci di sparare a zero, senza cognizione di causa.

Come hai detto tu Don Antoniu Pretrescu è un esempio di cui tutti noi andiamo fieri, in modo particolare qui nel GE , ma è anche un esempio che approfondendo Elvis si puo amarlo a 360 gradi, sia come artista che come essere umano, ma non trovandogli niente di demoniaco e/o malvagio!!!