Discussione: Fa ridere o piangere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 13:03
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Napoli
Predefinito Re: Fa ridere o piangere?

Si, forse hai ragione, ma non so se questo eventuale loro superiore li legga poi tutti i libri prima di farli pubblicare
Monsignor scarpe di infanzia, credo che abbia toppato su tantissime cose, non conosce i personaggi di cui parla sicuramente!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Hai capito perfettamente quello che intendevo
Posso sbagliarmi, ma non credo che all'interno della stuttura, ci si possa muovere a piede libero. Non č un come giornalismo freelance!
E mi sembra anche che, a prescindere dal pensiero individuale e soggettivo, abbiano l'obbligo di ottenere il benestare del loro superiore.

Dico questo perchč ricordo Padre Ciofoli (ormai non pių prete) che per andare a Sanremo ha dovuto avere l'autorizzazione non so se dalla sua Curia o dal Vaticano stesso!!

In ogni caso non spetta a me giudicare e non mi si deve rendere conto di niente, ma inisisto nella mia tesi che prima di giudicare Elvis (o altri) "seguace del male" sarebbe utile informarsi su di lui ed approfondirne molte cose.
Evidentemente nč Mons. Balducci nč altri sono al corrente della fede che Elvis aveva in Dio, di quanto amasse cantare il Gospel e di quanto noi, ascoltandolo nel Gospel, ci sentiamo ancora pių vicini a Dio!!
Almeno questo č quello che succede a me, tanto da voler solo il Gospel di Elvis al mio funerale! (giā lasciato scritto nelle mie volontā )