Dott. Nick o dott. Ghanem .... Chi ha fatto peggio per elvis?
Che nella vita di Elvis siano girati a turno tanti dottori, è noto a tutti i fan di Elvis; in particolare il dotto. Nick e un dottore di Las Vegas (mi pare …) Dottor. Ghanem.
Leggendo la biografia di Guralnick, mi sono un po’ fatto una idea di questi due personaggi, entrambi sfruttatori del paziente Elvis senza dubbio; il dott. Nick però mi è sembrato meno compiacente di Ghanem e credo che in cuor suo voleva davvero poter aiutare Elvis a uscire fuori dalla “schiavitù” dei farmaci. Il dott. Ghanem invece, mi è sembrato sempre e comunque compiacente nel prescrivere a Elvis qualsiasi tipo di farmaco.
Secondo voi, quale è la vs opinione a riguardo e questi due signori oggi cosa fanno??
Il dottor Nick mi ricordo che successivamente alla morte di Elvis, subì un procedimento e venne addirittura radiato dall’Albo, ma il dott. Ghanem che fine ha fatto???
|