Discussione: Dediche
Visualizza messaggio singolo
  #139  
Vecchio 07-10-2008, 16:56
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Ge743 Re: Dediche

Toc toc, è permesso?
Dunque.....devo stare attento a come scrivo perchè non vorrei essere frainteso, sono qui per portare a voi, oh dolci donzelle, la serenità della quale sicuramente disponete nel vostro cuore....amen!
Vengo con questa mia a dirvi, che nel forum spesso ci possono essere incomprensioni, sì ho scoperto l'acqua calda, ma questa cosa è molto più complessa di quanto possa sembrare!
Spesso si scrive di getto, come se la persona alla quale vogliamo comunicare qualcosa sia lì davanti a noi, questo comporta le incomprensioni sopra citate, non sempre viene capito il modo di porsi, molte volte si percepisce cattiveria, quando magari non c'è!
Vorrei dunque invitare la Carmensita alla riflessione, che è la seguente, è vero, Askme è stato un pò forte nel suo modo di porsi, ci sei rimasta visibilmente male, ammetto, sarebbe stato lo stesso anche per me, ma volendo spezzare una lancia sulla schiena ad Askme ("una lancia a suo favore" ) posso semplicemente testimoniare, in quanto prima di essere utente leggevo molto nel Ge come visitatore, che Askme si contraddistingue proprio per questo nel suo modo di pensare, lui scrive così com'è, senza voler essere cattivo, scrive così come pensa le cose senza voler offendere nessuno!
Dal momento che lui stesso, ha spiegato che ha sbagliato e si è scusato, deduco si sia reso conto di quanto sia stata forte la sua risposta, e quindi ha rimediato con delle scuse che pare che tu abbia accettato, quotando e scrivendo "no problem", mi spiace che nel "no problem" si doveva leggere "se t'acchiappo ti faccio girare 3 volte con una sberlona" (ovviamente scherzo)!
Chiaramente sto parlando per ciò che leggo, e non a nome di Askme!
Cercando di essere serio ( cosa ardua ) voglio dirti cara Carmen, sei una bella persona, apprezzo molto leggere i tuo post e riflessioni, non roviniamo tutto per delle sciocchezze che si possono risolvere con un "ok ti scuso ma non ti permettere di farlo ancora", sarebbe stato umano, io ti avrei capita e la faccenda si chiudeva in simpatia!
Questa non è una ramanzina, è il mio modo di vivere il forum oggi! Siamo accomunati da una grande passione che è Elvis Presley, godiamoci il forum e continuiamo a scrivere con serenità come stiamo facendo!
Un abbraccio
(punto, punto e virgola, due punti e a capo)
Rispondi Citando