Quote:
carmen
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti.

|
A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!!
Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!
Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!
Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e
perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!
Comunque ognuno è fatto a modo suo!!